Vai al contenuto

Il nostro team

istruttore cai scuola dinamica verticale

Riccardo Innocenti

Direttore

Giorgio Battaglia

Istruttore

istruttore cai scuola dinamica verticale

Radana Birova

Istruttore

roberto cananzi istruttore cai scuola dinamica verticale

Roberto Cananzi

Istruttore

Matteo De Vita

Istruttore

Giorgio Panfili

Istruttore

Marco Rinaldi

Istruttore

Rosa Saltarelli

Istruttore

Luca Spingardi

Istruttore

istruttore cai scuola dinamica verticale
Alessandra Torri

Istruttore

Noemi Tremonti

Istruttore

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Arrampica Roma si è costituita per trasmettere la passione dell’arrampicata in ambiente indoor, in falesia e in montagna.

L’Associazione è affiliata all’Unione Sportiva ACLI – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI – promossa dalle ACLI per sostenere, sviluppare e organizzare attività motorie, ludico-ricreative e sportive.

Per il tramite dell’Unione Sportiva ACLI l’Associazione aderisce al CONI.

L’arrampicata è alla base di tutti gli sport del verticale. Il movimento in verticale consente di sviluppare le abilità necessarie a tutte le attività quali la scalata su pareti artificiali indoor, in falesia su roccia naturale, in alpinismo su roccia, in alpinismo su ghiaccio, in alpinismo su ghiaccio e misto e su cascate di ghiaccio.

L’Associazione si dedica anche ad altre discipline della montagna quali lo scialpinismo e l’alpinismo classico.

L’ASD Arrampica Roma nasce dalla voglia di un gruppo di amici, con grande esperienza tecnica nell’ambiente del verticale, di mettere a disposizione dei soci le conoscenze e le esperienze pregresse per realizzare attività sportive sia in ambiente indoor che in ambiente outdoor.

L’Associazione organizza le attività con il supporto dei soci volontari più esperti, di istruttori qualificati e/o di Guide Alpine.