Vai al contenuto

Arrampica con noi

La palestra Arrampicaroma è affiliata USAclimontagna e FASI

La palestra di arrampicata indoor Arrampicaroma è affiliata USAclimontagna e FASI

La palestra è aperta il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 16,30 alle 22,00 ed il sabato dalle 10,00 alle 14,00.
Su richiesta l’impianto può aprire anche le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 14,00 ed il sabato dalle 14,00 alle 22,00, anche nei giorni festivi.

L’impianto di Portonaccio ha un parcheggio esclusivo di proprietà per 40 posti macchine e 30 stalli per motocicli. Ha pareti interne sia per il boulder che per l’arrampicata con la corda per uno sviluppo di 500 mq alte fino a 8 metri. Ha pareti esterne di arrampicata per il boulder per uno sviluppo di 300 mq e 5 torri esterne –alte fino a 14 metri- per l’arrampicata con la corda con uno sviluppo di 600 mq.
Ha una zona di allenamento a secco, con travi, system wall e pan gullich.
Ha una zona bar/relax dotata di wi-fi gratuito per i soci.
4 delle 5 torri esterne saranno in manutenzione da settembre 2022 a gennaio 2023: in questo periodo non saranno utilizzabili.

Arrampicata con corda

Le arrampicate indoor con la corda sono preziose per progredire tecnicamente e per imparare e perfezionare le tecniche di assicurazione, che renderanno le nostre scalate outdoor ancora più sicure.

Zona boulder e circuiti

I circuiti sono l’ideale per allenare la tecnica e la componente fisica in tranquillità, grazie ai materassi che attutiscono la caduta.

Feste di compleanno

Organizziamo feste di compleanno a tema climbing per bambini e ragazzi, con la messa a disposizione di tutta l’attrezzatura e di una sala per il taglio della torta ed il rinfresco.